Pacchi Lunedì

Lunedì mattina avevamo da fare come tutti i lunedì rifornimento dei prodotti per poter fare i pacchi ma mancava la carne in scatola molto probalmente non ce nè più e Franco ha detto di farci un frego sopra perchè quel prodotto non ci arriverà più. Abbiamo fatto tre liste mettendo la prima nella stanza grande e le ultime due nella stanza piccola.

Sabato Pomeriggio

Sabato pomeriggio con la AnnnaMaria sono andata all'impercoop per incontrarmi col mio fidanzato  e abbbiamo fatto merenda col gelato , ci siamo  fermati all'edicola per voler sapere se avevano già l'album nuovo dei calciatori panini ma gli arrivano a dicembre non prima. Quindi ho comprato tre enignimistica per bambini che sono più facili e una macchinina per il mio fidanzato siamo tornati per vedere la partita tra Fiorentina Monza.rosa

Anticipazione Vacanza

Venerdì 23 agosto partiamo per il mare ad Igea Marina. In Villa Valentina viene a prenderci Gianpiero mentre al mare ci aspettano la Letizia e altri operatori della cooperativa. Ci stiamo una settimana e penso che ci saranno varie feste la sera.Ho parecchia voglia di partire. ROSA.

Gita In Barca Da Igea Marina

Domenica 21 luglio dpo cena tutti insieme siamo andati a fare un giro con la barca dal bagno 77 fino a Rimini per   vedere le costellazione ad un certo punto si spengono le luci e fermano  la barca in mezzo al mare, il capitano ci offerto il caffe e la birra. Al ritorno siamo ritornati verso la struttura ma prima di rientrare abbiamo ascoltato due canzoni  al secondo bar dove c'è stato il karaoke siamo andati a letto erano 24:00 la mattina ci siamo alzati alle 7:30 ci siamo fatti la doccia, scesi a fare colazione e dopo io con la tamara rosellini andavo a fare una passeggiata siamo arrivati piano,piano verso l'edicola, al ritorno ci siamo fermati al market a prendere una bottiglietta di acqua fresca perchè faceva un caldo tremendo solo un giorno ho fatto il bagno. Rosa.

Sabato Uscita

Sabato mattina sono andata al mercato dello stadio e ho comprato un vestito e l'ho mandato ad etichettare, poi siamo stati al bar Marisa a prendere da bere abbiamo fatto tutto il giro del mercato per vedere se ci fosse stato qualcosa però ho dovuto comprare le sigarette da portare al mare. Dopo siamo tornati in struttura  e abbiamo preparato per il pranzo. Rosa