Cena Al Lippi

Sempre lunedì sera gli accompagnatori dello stadio ci hanno offerto la pizza al circolo Lippi con noi c'erano la lulietta, Gabrile, Mario, Frabizio, Fabio, Simone, Rebecca, e tante altre persone ,abbiamo visto la partita Brescia Fiorentina e abbiamo pareggiato 0-0 . Dopo siamo rientrati in struttura alle 11:00.rosa

Pacchi Lunedì

Lunedì mattina avevamo da fare come tutti i lunedì rifornimento dei prodotti per poter fare i pacchi ma mancava la carne in scatola molto probalmente non ce nè più e Franco ha detto di farci un frego sopra perchè quel prodotto non ci arriverà più. Abbiamo fatto tre liste mettendo la prima nella stanza grande e le ultime due nella stanza piccola.

Gita A Borgo

Domenica mattina siamo andati un gruppo di ragazzi con Matteo l'operatore a Borgo perchè c'era una festa ci hanno invitato abbiamo fatto colazione poi c'è stata la messa , pranzo e la musica hanno cantato ballato e qualche poesia poi c'è stato la benrdizione alle 4:00 verso l 5:00 del pomeriggio dovevamo rientrare naturalmente non eravamo molto felici di rientrare ma la festa è finita e qundi dovevamo tornare in tutti i modi.rosa

Sabato Pomeriggio

Sabato pomeriggio con la AnnnaMaria sono andata all'impercoop per incontrarmi col mio fidanzato  e abbbiamo fatto merenda col gelato , ci siamo  fermati all'edicola per voler sapere se avevano già l'album nuovo dei calciatori panini ma gli arrivano a dicembre non prima. Quindi ho comprato tre enignimistica per bambini che sono più facili e una macchinina per il mio fidanzato siamo tornati per vedere la partita tra Fiorentina Monza.rosa

Anticipazione Vacanza

Venerdì 23 agosto partiamo per il mare ad Igea Marina. In Villa Valentina viene a prenderci Gianpiero mentre al mare ci aspettano la Letizia e altri operatori della cooperativa. Ci stiamo una settimana e penso che ci saranno varie feste la sera.Ho parecchia voglia di partire. ROSA.