Gita In Barca Da Igea Marina

Domenica 21 luglio dpo cena tutti insieme siamo andati a fare un giro con la barca dal bagno 77 fino a Rimini per   vedere le costellazione ad un certo punto si spengono le luci e fermano  la barca in mezzo al mare, il capitano ci offerto il caffe e la birra. Al ritorno siamo ritornati verso la struttura ma prima di rientrare abbiamo ascoltato due canzoni  al secondo bar dove c'è stato il karaoke siamo andati a letto erano 24:00 la mattina ci siamo alzati alle 7:30 ci siamo fatti la doccia, scesi a fare colazione e dopo io con la tamara rosellini andavo a fare una passeggiata siamo arrivati piano,piano verso l'edicola, al ritorno ci siamo fermati al market a prendere una bottiglietta di acqua fresca perchè faceva un caldo tremendo solo un giorno ho fatto il bagno. Rosa.

Sabato Uscita

Sabato mattina sono andata al mercato dello stadio e ho comprato un vestito e l'ho mandato ad etichettare, poi siamo stati al bar Marisa a prendere da bere abbiamo fatto tutto il giro del mercato per vedere se ci fosse stato qualcosa però ho dovuto comprare le sigarette da portare al mare. Dopo siamo tornati in struttura  e abbiamo preparato per il pranzo. Rosa

Una Mostra Speciale

Ieri dopo pranzo alle 13:14 con Tommaso e Angelica io ed altri ragazzi siamo andati a Palazzo Strozzi abbiamo visto la mostra del Verrocchio tra sculture e dipinti , quello dei dipinti che mi ha colpito di più è stato quello grande anche se ho chiesto all'Irene alcune informazionisul dipinto mi ha detto che è stato fatto da Vercchio e Leonardo . Rosa

Festa D'estate

l 12 giugno abbiamo fatto la festa dell'estate con i parenti dei ragazzi abbiamo fatto lo spettacolo di Pinocchio anche se ho avuto un momento di panico a l'inizio, poi dopo che ero davanti agli spettatori mi sono sciolta ed è andata abbastanza bene perchè mi hanno fatto i complimenti come buffet c'erano i crostini con gli affettati, la schiacciata con mortadella, la pasta fredda, il biscotto con sopra la crema e la frutta e il banchino con i nostri lavori guadagnando parecchi soldi. Rosa

Uscita Di Sabato

Sabato mattina con la Stefania e  la Davina siamo andati al mercato delle cure che è stato spostato allo stadio nello spazio dove c'è entrata della costoli ho visto la bancherella dove di solito compro sempre i vestiti mi sono lasciata guidare dalla Stefania e ho comprato una gonna pantaloni e una maglietta bianca, la ragazza della bancherella mi ha detto che ci posso abbinare qualsiasi colore perchè ci sta bene tutto perchè sono color senape abbiamo camminato fino al bar e ho preso una spuma al cedro.rosa