Gita A Borgo

27 martedi 2016 tommaso giraldi prossima settimana fine settimana 2016  tommaso  giraldi domenica  ho  preso pulman  e siamo arrivati a borgo
poi c'è stata la messa  e abbiamo  ballato  per pranzo  e dopo  caffe e processione nel pomeriggio  scrive  tommaso  giraldi
laura  visto domenica  ho  preso pulman arrivati borgo  molto contento prossima settimana  fine  settimana io
   vado  casa   la gita a borgo   ciao tommaso giraldi fine settimana tommaso giraldi  baci

Io E Le Mie 62 Vasche

tommaso giraldi 28 giugno 2016

mamma jiuliet love giraldi  babbo signor fracesco giraldi ieri sono stato in piscina
alla idro  a campi  a notare con antonio ho fatto 62 vasche  . con eva la badante  siamo andati a mangiare i panini al prosciutto, il succo di araccia e la banana. oggi a pranzo in giardino si mangiano le piadine dalla carla comprate supercatto esse lunga  con  tavoli  fuori  limonaia  , di frutta b anana  il 4 luglio lunedi devo alla idro 62 vasche panini prosciutto  succo araccia bananana atonio . notare dopo amg via poggiolino n 12 casa valetina via bolognese san sebastiano tutto spiano babbo giraldi fracesco mi ha portato costumi per il mare igea marina  dall 11 luglio al 22  torno amg  se mi comporto perbene! via poggiolino n12 casa valetina via bolognese  tutto piano  con  simone  picin mateo batisti  guido  . domani  esco pomeriggio bar bere una coca  cola bar pontassieve   salutti  da  tommaso  giraldi  agnese  marco testi  vanini fedinado  amg casa  valetina  via bolognese  tutto spiano  imeil tommaso giraldi

Idro E Il Mio Prossimo Viaggio

david giraldi 21 Martedi 2016. IERI 20 giugno sono  stato con antonio  in piscina alla idro, ho  nonato 62 vasche  dopo ho fatto la doccia e  mi sono vestito asciugato la testa con il fon e ho mangiato due panini al pomodoro 1 e mozzarrella, medicina e pasticche nel prato vicino l' s lunga prezzi corti dopo ho mangiato la banana. poi sono  andato in bagno a fare la pipi. dopo se comprato all's lunga  quattro magliette dell italia. David come è andato il viaggio in america a predere giacomo giraldi coll aerio? quante 0re ci hai messo? 8 ore? spero ti sia divertito! vengo a ferrara in treno da stazione firenze santa maria novella alle 11 la mattina, il
30 di giugno fino al terzo giorno . il pomeriggio torno all'amg poggiolino e mi accopagna caterina giraldi che sta a settgnano di casa con il cane ninni che ha 15 anni e molli. La costanza mia nipote ha compiuto 18 anni   e per festeggiare s è mangiato a san casciano il riso  e paste alla cioccolata e alla crema. dopo ritornato al amg col bmv con costanza e caterina giraldi in via poggiolino n 12 casa valletina.
Dall'11 al  22 parto per il mare igea marina e torno il 22 dopo colazione, di venerdi. All' andata faccio la livorno pisa, l aurelia, poi il mare adriatico emilia romagna rimini igea marina. Il pomeriggio dopo pranzo del 22 con l' autostrada pisa livorno t0rno all'amg san sebastiano tutto spiano .
saluti da tommaso giraldi agnese marco testi gianluca san andrea danilo ciao david giraldi vetrinario clinica salutami emma due bacci GIRALDI e giacomo Giraldi E DAVID GIRALDI JAY GIUSEPPE GIRALDI.

Le Giratine Di Tommi!

TOMMASO GIRALDI EMMA GIRALDI GIACOMO GIRALDI. DAVID GIRALDI TORNA DALLA  AMERICA, DA WASHINGTON E SAN FRANCISCO, IN CALIFORNIA, STATI UNITI E  CI VEDIAMO PER LA FINE DELL  MESE. I GENITORI STANNO IN SARDEGNA DAL 30 GIUGNO 31 FINO  AL 1 LUGLIO  2016. VI MANDA DUE BACI  TOMMASO GIRALDI.        IERI SONO ANDATO  A MONTEMORELLO A PREDERE  UN GELATO BISCOTTO CON CIOCCOLATO FRAGOLA CREMA  NOCCIOLA  E HO SPESO NOVE EURO  NELLA GELATERIA  VICINO A  CAREGI. DAVID  GIRALDI  VENGO COL TRENO, POI MI VIENI A PRENDERE  CON  LA MACCHINA  DI  EMMA GIRALDI LA 500, COLORE ROSSA. C'ENTRA LA   SEDIA A ROTELLE. I GENITORI MI HANNO MANDATO LA  CARTOLINA DALLA SARDEGNA SONO ANDATI CON  IL TRAGHETTO E CI HANNO MESSO 8  ORE  . SONO SCESI  A CAGLIARI .

SALUTI TOMMASO GIRALDI  AGNESE  DANILO  SAN ANDREA  E ALESSIO DALLE  CALDINE .

Lettera A David Giraldi Pontegadella

venerdi 10 2016

cara emma giraldi david giraldi benjamin giraldi giacomo giraldi sono stato  ala mostra palazzo strozzi  con michela bongini sardelli daniele, ho bevuto aranciata e ho visto quadri astratti. vado in piscina sabato 11 2016 a notare in via omatello e in via guidotti  a fare 62 vasche in piscina. l'11 luglio vado a igea marina  fino 22 venerdi. alla fine del mese  spero di vederti! giacomo giraldi ha fatto un buon corso in america  a washington,   nichi a londra  inghiterra  granbretagna. 25 euro servano per mare  igea marina, andremo in barca a rimini come l'anno scorso.   Mamma jiulet giraldi  e il babbo vanno in sardegna una settimana a sinaria calaluna a cagliari. spero che mi mandino una cartolina a tommaso giraldi. io sto bene sono stato a ballare a
  a campi  bisenzio  e  ho mangiato la macedonia e crostata alla marmelata dopo se ballato discoteca a campi bisenzio.
saluti da tommaso giraldi, angelica nuova educatrice, agnese e non adele, michela bongini limonaia.