Domani Allenamenti Poi E

domani mattina  primo giorno del attività gruppo del  calcio si farà allenamenti  di mattina   poi verso l'ora  per fare la doccia  e poi vestiamo poi siamo pronti per andare solito posto come come altre volte  poi fossi mi lasca la fermata del piazza  della dove ce le poste  io aspetto  25 per andare per entrare villa Valentina  fare le prove teatro con gli altri ragazzi cosi partecipo  proverò  fare la parte del pinocchio farò bene ora ce stato cambiamento  mio posto entra Simone Piccini cosi farà lui  quando io ho provato di fare nostro impegnato tanto  fare questo con miei compagni  ero molto felice di fare qualcosa  anche per me d'anni che io ho provato di fare qualcosa

Pranzo Dalla Amica Della

sono stato molto contento  di fare altre cose  mi a piaciuto molto passare con la mia sorella siamo andati  in montagna  pranzo dalla  sua amica Simonetta  passare tutta  il pomeriggio insieme  stati molto bene  mi sono divertito molto  bene poi abbiamo mangiato bene cera alcune cose  buone  mi sono stato molto  bene serata poi vero l'ora per entrare alla scultura villa Valentina  per aspettare la cena alle ore 18 e 30  noi mangiamo moltissimo  bene  sono molto  bene aspettiamo verso l ora per andare  per dormire  poi si svegliamo la mattina per fare la doccia poi noi   noi siamo bagnati  noi usciamo da bagno  per asciugare    poi noi vestiamo  poi verso  durante per attività

Badia Prataglia

La mattina siamo partiti per andare la montagna badia abbiamo divertito siamo stati bene primi giorni cera tante persone mi sono divertito tantissimo tempo era sereno con tanto caldo io sono stato molto bravo primi giorni mi sono arrabbiato la che dava terapia io mi sono arrabbiato perche ho detto una parola di troppo o mandato una offesa io sono stato molto incavolato ho detto una parola brutta poi io chiesto scusa mi sono poi mi sono preso un momento di momenti difficoltà ora ultimi giorni ero molto difficile pensare a gli altri persona che sono innamorato della rosa sentivo una mancanza era un po di giù morale

Vancaze Igea Marina

stamani Cominciamo di molto male la signora Stefania  era arrabbiata  con per le storie delle ciabatte per la spiaggia  io sono di molto incazzato con educatrice  per una cosa ci pensava  la mia sorella   Silvia mi portava  oggi Pomeriggio  alle ore 14 .14 minuti vado fare piedi cure   cosi c ò piedi curati  cosi mi faranno  bene miei piedi e  unghie cosi camino bene  cosi  fa molto che mi respira  piedi  puliti  e leggeri  cosi   vado fare una vacanza al mare  villa marina  io parto il giorno 23  agosto  la mattina si parte da Villa Valentina noi montiamo  pulmino  per andare vacanza al mare per  divertissi  con nostri amici che io Conoscevo  bene  li mangiamo bene e non solo  che noi si mangia tre piatti doppia   di primi e anche secondi

Creativa Con La Mia Sorella

ieri mattina   sono stato molto bene  passare con gli altri compagni  siamo rimasti al istituto Villa Valentina fare le cose con la angelica fare le cose poi io  sono andato fare piedi cure la amica della mia sorella stata molto brava  tenuto piedi sul vaschetta con acqua per ore  lei era venuta à fare  mettere la crema mi  metteva nel piedi poi mi a pulito tutto poi verso l'ora siamo andati  comprare  una cosa mi a chiesto la Stefania  di cose per portare  la roba per mare  poi dopo  ho mangiato un gelato questo di banana e  limone era molto buono poi sono andato a fare un connessione alla posta  per pagare le bollette  poi verso L'ora per portami al Villa Valentina  per aspettare per la cena poi e venuta  Anna rossetti  per guardare gli appartamenti  uomini e anche  donne  poi verso previsto per andare a dormire cosi la mattina mi sveglia la Stefania  educatrice donne