Vacanze Al Mare

Domani mattina c'è la partenza per il mare da villa Valentina viene a prenderci Giampiero Galletti. C'è da mettere i bagagli nel pulmino quelli della limonaia donne poi anche quelli della villa. Prima di partire io devo prendere il caffè poi faccio la colazione poi ci laviamo i denti. Quando arriva il mezzo noi montiamo su per andare in hotel che io conosco c'ero stato l'anno scorso mi sono divertito molto così sento con la radio per la partita della Fiorentina Napoli che si giocherà alle ore 20 45 A Firenze al Franchi. Non so se in hotel c'è il decoder per vedere la partita con gli altri .

San Rossore

ieri mattina siamo partita da Villa Valentina per andare a San Rossore. Mi è piaciuto molto sono stato bene poi siamo andati a vedere  centro commerciale.   C'era abigliamento c'erano tante cose belle  mi è piaciuto molto  poi siamo partiti per andare al parco a fare il pranzo a sacco con panini affettati.  Erano buoni   verso dopo pranzo abbiamo ordinato la carrozza con cavalli per fare una girata daperttutto fino al fiume anche il mare   altre persone facevano il bagno al lago  mi sono divertito molto.   sono stato molto bene poi verso l'  ora per partire per rientrare perchè noi avevamo la cena con coopertativa centro vittoria  stavo bene    la serata  poi verso l'ora per entrare al istituo villa valentina  per prendere terapia la sere per andare a letto per dormire  e ci ha svegliati educatrice stefania sammicheli  io per primo fatto la doccia  quando io finito di fare per aciugare addosso daperttutto

Fine Settimana

domani mattina  sono pranzo dalla Daniela  mi farà cose buone  poi ci sto di più quando l ora devo uscire   casa Bianchi  poi faccio una girata  per sesto  Guardare il mercato poi io vado vedere orario del linea 2 per andare a piazza dove ce capolinea del 2 per prendere la travia per andare alla stazione a prendere autobus 25 per entrare al istituto villa Valentina  per la cena ci sto molto bene stare con gli altri ragazzi  che io ci vivo con loro per me questo istituto ci sto molto bene   io so che c'è anche la mia fidanzata   si chiama rosa della mia vita e del mio cuore e con tanto amore eterno  per me e un cuore grande amore e con affetto sempre

Attivita Con Operatore Luca

siamo andati vedere la mostra palazzo strozzi ho visto le cose  oggetti  cose belle  fatti da gelso  fatte a mano  era molto  le persone ci sta spiegando le cose   molte  cose belle  a me piaceva molto  ci sono tanto spazio e divertimento  e anche altre stanze  ci sono tanti altre cose  mi a piaceva molto per me sono stato molto bene  durante siamo usciti per andare  fare una sosta a prendere  una caffè a  io o preso un gelato con biscotto era molto buone poi verso per entrare a scultura  villa Valentina  per aspettare la cena verso ore 180 30 noi mangiamo  quando noi abbiamo finito un primo poi ce anche secondo  poi ce anche la frutta  ho mangiato anche la frutta la banana era molto buona  poi gli altri escono da sala cena io devo spazzare poi  educatore ricotti  da il straccio   gli altri escono per quando  pavimento e bagnato poi verso  e quando e pulito

Festa Di Teatro Di Stasera

stasera ce la festa  al villa Valentina   vengono le persone a vedere  che noi partecipare  proviamo fare bene nostro spettacolo  davanti tutti con le persone  che ci guarda   cosi vedono   che  faremo di    fare nostro impegno   proviamo darci volontà non vogliamo fare brutta figura  davanti tutti anche  ci sono  anche le mie sorelle la Silvia e anche la Daniela   poi ce anche cose buone quello che ce