Gitta Organizati Da Luca

ieri mattina siamo andati fare  una girata educatori  ricotti  e anche Stefania mi sono divertito molto. siamo andati a vedere  il mare di Viareggio   era molto bello  mi sono stato   bene questa gita organizzato da operatori della  villa Villa Valentina  era  bello questo posto  torre del ago   cera un bel sole   ci sono tante persone  io non conosco  poi siamo andati fare un pranzo  cibo era molto  buono  primo giorno  che mangiato il sgombri   e anche altre cose buone  sono stato molto questa gita  mi piacerebbe ritornare   con solito posto   sempre gli stesi  con ricotti  e Stefania

Discoteca Al Campi Con Rider

stasera noi si va al discoteca  ha campi  per Divertissi  e stare con le persone durante   poi noi mangiamo qualcosa   si beve le bevande  e dolci e salato  quando  finisce la musica  al discoteca  noi entrare al Villa Valentina  andremo prendere la terapia per la notte  noi si va l'ora per dormire  si svegliamo  per fare la doccia cosi vestiamo per  fare la colazione  cosi verso l'ora fare attività  con gli operatori   faremo fare qualcosa

Fine Della Settimana Sabbato

sabato mattina di febbraio  vado al sesto  fare una girata per mercato  a guadare  qualcosa  banchi che vendono qualcosa   di abbigliamento   e  altre cose dove dietro della piazza del mercato  dove ce gelateria  io prendevo un caffè era molto buono  verso l'ora   per pranzo dalla mia sorella dalla Daniela  poi  rimango a pranzo   poi rientro per la cena  al  villa Valentina   passare la serata con la mia ragazza  rosa ci trovo molto bene

Sabato Mattina Ho Preso Autobus

sabato mattina ho preso  autobus linea 25 sono cesso alla fermata della  ho preso altro autobus  7 mi a portato alla stazione di Firenze  poi preso anche la tranvia  per andare  verso piazza  piazza Vittorio  Emanuele  poi sono andato prendere altro autobus linea 2 per  andare  dove ce edicola la fermata   cinema grotta  sono cesso li   dopo verso l'ora per andare pranzo dalla mia sorella  Daniela  per aspettare mio nipote Stefano  cosi   per pranzare

Sabato A Sesto

Domani mattina, vado  a Sesto al mercato  per vedere  le cose  sulle bancarelle    che vendono  qualcosa  abbigliamento  tutte le cose belle  dopo verso l'ora per andare   a pranzo  dalla mia sorella Daniela poi io  riporto indietro  con me  il dvd di fasten furious dietro  cosi lo guardo che mi piace molto