Fine Settimana Sabbatto E

ieri di Domenica mattina sono rimasto Villa Valentina  per aspettare  la mia sorella  a prendermi per lo stadio a vedere  la partita della fiorentina abbiamo vinto 1 a 0   ce fermato la partita della gara   ce stato  del gol era  toccato  dalla mano  Direttore della  fermato  ce stato  se messo a guardare  ce fosse gol del udinese  poi  a fatto un cesto della mano diceva gol del Udinese ce stato gol di mano  non a dato  il gol  adatto  per al udinese  noi siamo  stati orgogliosi di vincere  e come divertimento non solo essere sportivi  di tutti  solo partecipare  e non solo che  noi essere sportivi

Attivita Lavaggio Auto Mobile

domani mattina sono al  sesto fare una girata  per mercato  vedo Bancarelle  che vendono  le cose  abbigliamenti  di tutte  cose belle   poi  guardo  ce quelle bancarelle  dove vendono le oggetti  ci sono proprietà del cinesi orologi di tutte che vendono  ci sono tante cose  che ce  che trovo. verso l'ora per andare a pranzo  alle ore 12.00 devo essere puntuale   se no   non mi vuole  io rispetto  che. la
Domenica  mattina faccio la colazione al villa Valentina  ci sto bene  con miei compagni del appartamento Donne  io sento come una famiglia   ci trovo bene non solo anche il ragazzi del Appartamenti Uomini ci trovo bene  io voglio bene a tutti   per me come una famiglia  che ci tengo  anche  operatori  di tutti  quanti    il giorno di attività  al duomo abbiamo lavati le macchine del duomo  ora sono puliti  cosi   direttore Lombardi  Leandro ci paga nostro lavoro    noi abbiamo lavati le macchine  e non solo abbiamo  pulito  e anche spazzare altri posti abbiamo  comprato la spessa per il pranzo  dopo abbiamo messo a posto la divisa   per mangiare il panini con affettato  era molto buoni  questi

Attività Calcio E Prove Con

domani mattina  si farà  attività con gruppo del calcio con gli operatori che dicono  di fare allenamenti  si farà  quello che mi dicono fare nostro impegno   per imparare fare il nostro noi partecipare  anche altre cose  che noi  facciamo il nostro per  creativa del Gruppo Quarto tempo nostro sponsor  sulle maglie del  della società  del noi siamo quelli che portiamo la divisa  che noi ci mettiamo per fare attività con quelle poi durante dopo  finito del programma  andiamo fare la doccia per  andare  a pranzo  che conosciamo  le persone ci da mangiare  poi ce anche secondo  poi finito pranzare  andremo via portare ragazzi verso casa  io quando  sarò ultimo mi lascia alla fermata  dove ce tutte  le fermate  io entro prima fare attività  facciamo meglio  che ci farà il nostro fare bene imparare le battute che mi dice il nostro capo  Mauro Marini ci spiega  le cose  non facciamo brutte figure davanti altre gente che ci guarda  che noi proviamo   di fare nostro    cosi loro ci guarda  che noi siamo bravi   imparare le nostre battute   poi le persone   noi stati  bravissimi

Attività Creativa Teatro

stasera andremo fare una cena con ragazzi Marco e Rosa  Donatella  Piero  Piani  e Testi Marco Fabio  Degli Innocenti  andremo ristorante  Firenze  Nuova andremo fare una Mangiata  con gruppo centro Vittoria   passare   si ordinare qualcosa  la  pizza da tutti gusti  poi Prendo ,anche    La birra media  poi anche il dolce    mi piace molto verso l'ora per entrare  istituto Villa Valentina  per prendere le  medicine  noi andremo per dormire   la mattina noi si svegliamo per fare una doccia  poi aspettare  fare una colazione  con tutti  gli altri ci sarà anche la attività  gruppo di Mauro Marini  operatore  creativa teatro  con Laura  operatrice   di tutto che  noi proviamo per partecipare   e provarci fare nostro impegno di fare bene e partecipare  con gli altri con nostro  volontà e poi proviamo   benissimo

Siamo Andatti Al Livorno

ieri mattina siamo partiti da villa Valentina per andare in gita con educatori con Stefania  e ricotti che guidava con pulmino  con Stefania e anche ragazzi cera tutti quanti poi ce anche gli altri  mi sono divertito molto  spero che mi Piacerebbe fare altre cose sono stato bene passare tutti insieme siamo stati bene  mangiato  bene erano molto buono cibo ci danno   mi piacerebbe ritornare altra volta  sono molto contento  visto anche porto cerano tutte le barche poi visto  siamo andati  vedere il porto con la con ringhiera  lungo mare   al Livorno  sono stati molto bene  siamo per rientro per la cena Villa Valentina poi io visto un film piace molto che si chiama corse scommesse  Macchine  da corsa